Calciomercato Manchester United, pronto un biennale per Matic
Manchester United, pronto un biennale per Matic
Si lavora in ottica calciomercato in casa del Manchester United, al fine di rinnovare il contratto del calciatore serbo Matic. Al momento il ragazzo sta trattando con la società, il quale vorrebbe proporgli un biennale, rendendo di fatto il serbo un punto di riferimento per i giovani presenti in rosa. Si dovrà continuare a trattare, ma, almeno per il momento, la volontà è quella di andare avanti insieme.
Le indiscrezioni: attivato il rinnovo di Matic: ora si discute un nuovo contratto
Calciomercato Manchester United – Nemanja Matic sarà un giocatore del Manchester United anche per la prossima stagione. Come confermato da fonti inglesi, i Red Devils avrebbero attivato in queste ore l’opzione prevista nel contratto del serbo per il rinnovo automatico di un’altra stagione, assicurandosi così l’esperto centrocampista anche il prossimo anno, anche alla luce delle ottime prestazioni degli ultimi mesi.
Ora l’obiettivo sarà avviare i contatti per il rinnovo in un nuovo contratto: il giocatore 31enne potrebbe così chiudere la propria carriera allo United, soprattutto se dovesse esserci un miglioramento dello stipendio. Niente addio a parametro zero dunque per l’ex Chelsea, avvicinato più volte anche al nostro campionato negli scorsi anni.