Calciomercato Manchester United, lo Shanghai Shenhua rivuole Ighalo: proposto un rinnovo faraonico

Calciomercato Manchester United, lo Shanghai Shenhua rivuole Ighalo: proposto un rinnovo faraonico

Calciomercato Manchester United – L’arrivo di Odion Ighalo al Manchester United è già stato ampiamente approvato sia dalla dirigenza che dai tifosi dei Red Devils e ci sono sempre meno dubbi sulla volontà di riscattarlo dallo Shanghai Shenhua. La permanenza in Premier League, tra l’altro, sarebbe al momento la strada preferita anche dal nigeriano, ma il club cinese non sembra essersi ancora rassegnato alla sua perdita.

Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, infatti, lo Shanghai Shenhua avrebbe proposto un rinnovo fino a dicembre 2024 del contratto di Ighalo, al momento in scadenza a dicembre 2022. E nell’offerta è previsto un aumento di stipendio faraonico: il nigeriano ex Udinese, infatti, andrebbe a guadagnare 400 mila sterline a settimana, circa 20 milioni di euro a stagione. Una cifra da capogiro che potrebbe ora mettere in difficoltà nella scelta finale.

Al Duhail, Mandzukic già verso l’addio? Piace al Besiktas

Arrivato all’Al Duhail soltanto nel mercato di gennaio dopo un lungo braccio di ferro con la Juventus, Mario Manduzkic potrebbe essere già pronto a salutare. L’attaccante croato, infatti, non sarebbe totalmente soddisfatto della sua attuale esperienza in Qatar, sebbene la sua squadra, prima dello stop per l’emergenza Coronavirus, sia prima in campionato. Tra campionato e AFC Champions League, tra l’altro, Manduzkic ha finora altamente deluso le aspettative: 6 le presenze totali, ma di gol ne ha realizzato appena uno.

Per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia, l’ex bianconero potrebbe già valutare l’addio: si starebbe facendo avanti il Besiktas, squadra dove già diversi top player sono andati a giocare sul finire della carriera. Manduzkic valuta tutte le nuove possibilità, anche per poter provare a concludere la carriera a un buon livello dopo aver interrotto bruscamente la propria avventura a Torino.

Pergolettese, il dg Fogliazza: “I miei non li mando in campo tra un mese. Stagione da chiudere per pandemia”

Autore

Cosa ne pensi?