Calciomercato Lipsia, UFFICIALE ha firmato Dani Olmo
Calciomercato Lipsia, UFFICIALE ha firmato Dani Olmo
Calciomercato Lipsia – Gran colpo in entrata per il Lipsia che, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato in mattinata la firma del centrocampista Dani Olmo. Il giocatore, su cui si era mosso anche il Milan, arriva dalla Dinamo Zagabria e ha firmato un contratto quadriennale.
21 anni, il ragazzo è cresciuto nelle giovanili del Barcellona prima di passare in Croazia, dove è definitivamente esploso in questi anni diventando uno degli astri nascenti del campionato. Per lui comincia ora l’avventura in Bundesliga con l’attuale capolista.
Olmo ha disputato un ottimo Europeo Under 21 la scorsa estate e conta anche una presenza con la Nazionale maggiore della Spagna.
Calciomercato Inter, è fatta per Eriksen: lunedì l’ufficialitÃ
Calciomercato Inter – Christian Eriksen è virtualmente un nuovo giocatore dell’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri avrebbero definito in queste ore anche gli ultimi dettagli dell’accordo con il Tottenham, per un totale di 20 milioni di euro. Gli Spurs hanno dato ora l’ok, mentre il giocatore aveva mostrato da tempo la propria totale convinzione nel trasferimento a Milano.
Il danese sarà in città lunedì, per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Conte fino al 2024. Ieri sera si è svolta la cena decisiva tra Marotta, Frank Trimboli, Paolo Busardò e l’avvocato Cappellini per chiudere il tutto e nelle prossime ore si penserà soltanto a limare gli ultimi dettagli. I londinesi avrebbero preferito trovare prima un sostituto, ma probabilmente Eriksen passerà all’Inter prima dell’arrivo di questo giocatore al momento ignoto.
Inter-Pescara – Primavera 1 DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni
Inter News, Romelu Lukaku: “Conte dice le cose in faccia”
Venezia Milan DIRETTA LIVE Primavera 2: cronaca, risultato e formazioni
Calciomercato Roma, sfida alla Fiorentina per Mandragora. Si valuta il ritorno di Nzonzi
Calciomercato Serie A – Milan, tutto su Olmo