Calciomercato Lipsia, Krosche: “Futuro tutto da studiare. Anche quello di Werner”
Calciomercato Lipsia, Korsche: “Futuro tutto da studiare. Anche quello di Werner”
Calciomercato Lipsia – Timo Werner potrebbe essere uno dei nomi caldi della prossima sessione estiva di calciomercato, ma per il momento il Lipsia non si sente ancora di fare piani per il futuro. Ad annunciarlo è stato il direttore sportivo del club tedesco Markus Krosche, intervistato ai microfoni di Sport1:
“Il futuro di Timo Werner non è ancora stato deciso. È ancora tutto possibile, non sappiamo come si svilupperà il calciomercato. Stiamo guardando in una palla di cristallo con molta nebbia. Non sappiamo quali saranno le risorse a disposizione e che opzioni abbiano gli altri club.”
Il giovane attaccante è reduce da un’altra stagione strepitosa, con 27 reti realizzate in 36 presenze, confermandosi ancora una volta come uno dei migliori marcatori del campionato tedesco. Su di lui è forte da tempo la pressione di Liverpool, Chelsea e Barcellona.
Calciomercato Arsenal, si va a caccia del dopo Aubameyang: idee Edouard e Wood
Calciomercato Arsenal – L’Arsenal è ormai rassegnato: con ogni probabilità, al termine della stagione Pierre Emerick Aubameyang lascerà Londra per provare una nuova, ultima esperienza in una “big”. La società ha già fissato il prezzo (circa 55 milioni di euro) e le pretendenti sono già tante, pronte a darsi battaglia per assicurarsi l’ex Borussia Dortmund.
Intanto, però, i Gunners si sarebbero già messi al lavoro per riuscire a individuare dei possibili sostituti, anche per non farsi trovare impreparati in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, uno dei nomi caldi sarebbe quello di Odsonne Edouard, attaccante di proprietà del Celtic e già cercato da Leicester City ed Everton. Il ragazzo è reduce da un campionato fin qui strepitoso, avendo realizzato 28 reti con gli scozzesi in tutta la stagione.
L’altra idea, lanciata da Star, sarebbe quella dell’attaccante del Burnley Chris Wood: il neozelandese ha caratteristiche completamente diverse rispetto ad Aubameyang, ma sa garantire parecchio peso al reparto offensivo, garantendo un buon numero di gol.