Calciomercato – Leicester, ecco chi può sostituire Maguire

Entro le prossime ore, Harry Maguire sarà un nuovo giocatore del Manchester United. Il difensore centrale ha infatti trovato nelle ultime ore l’accordo anche sugli ultimi dettagli del contratto e ormai manca soltanto l’annuncio formale del suo passaggio in Red Devils.

In casa Leicester City, dunque, è cominciata ufficialmente la caccia al sostituto dell’inglese. Già esclusa la pista Nathan Aké, poiché per il giocatore ex Chelsea il Bournemouth chiede circa 75 milioni di euro, una cifra considerata spropositata dalle Foxes.

L’altra pista è quella che porta a James Tarkowski, centrale del Burnley reduce da una serie di stagioni molto importanti. L’ostacolo, anche in questo caso, è legato alla richiesta dei Clarets: una cifra superiore ai 45 milioni di euro, che renderebbero l’inglese l’acquisto più costoso della storia del Leicester.

Per questo motivo, la squadra di Rodgers valuterà fino alla fine tutte le piste, lasciando aperta anche la possibilità di non acquistare nuovi difensori prima del termine del calciomercato estivo inglese (previsto giovedì prossimo).

 

Autore

Cosa ne pensi?