Calciomercato Lecce, Donati si allenerà con la prima squadra

Calciomercato Lecce, Donati si allenerà con la prima squadra

Calciomercato Lecce – Con un comunicato ufficiale, il Lecce ha annunciato che, a partire da questo pomeriggio, il terzino destro Giulio Donati inizierà ad allenarsi con la prima squadra, in attesa di una nuova sistemazione. Una notizia che ha sorpreso tutti, con il difensore che torna così almeno temporaneamente in casa dei salentini, con cui ha giocato già nella stagione 2010-2011 con un totale di 16 presenze, per riuscire a ritrovare la miglior forma possibile in vista di un eventuale ingaggio da parte dei pugliesi o per farsi trovare pronto in caso di chiamate da altri club.

Il giocatore 29enne, per anni seguito con molta attenzione da diverse “big” del nostro campionato, è ormai da tempo svincolato, dopo aver visto finire il proprio contratto ai tedeschi del Mainz in estate. Liverani osserverà da vicino il terzino, anche se non è chiaro se i giallorossi avranno intenzione di ingaggiarlo nel corso della stagione per farsi dare una mano nella combattuta lotta salvezza.

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Donati è stato per anni al centro dell’attenzione di molte squadre per il suo talento. Dopo le esperienze con Padova e Grosseto, il ragazzo è passato in Bundesliga nell’estate 2013 per vestire la maglia del Bayer Leverkusen prima e del Mainz poi. Una bella esperienza che, però, si è chiusa con un addio amaro, a parametro zero la scorsa estate. Nelle ultime settimane, alcune indiscrezioni avevano rivelato un potenziale interesse del Napoli, che per un momento aveva valutato la possibilità di sostituire l’infortunato Malcuit con uno svincolato, salvo poi preferire proseguire con la situazione attuale in attesa del ritorno del terzino francese naturalizzato marocchino.

Lecce Cagliari Serie A: rocambolesco pari, finisce 2-2 con qualche scintilla di troppo

Hesgoal Lecce Cagliari STREAMING gratis DIRETTA LIVE

Rojadirecta Lecce Cagliari STREAMING gratis DIRETTA LIVE

Autore

Cosa ne pensi?