Calciomercato – Lazio, si tratta il rinnovo di Luis Alberto

Il mago è tornato, la Lazio può davvero sognare 1 gol ed 8 assist il bottino dello spagnolo. Prima di accendersi in entrata il calciomercato della Lazio è incentrato sulla conferma dei big.

Luis Alberto è tornato un punto cardine nel progetto Lazio, le sue giocato hanno scacciato via il Siviglia. La Lazio è pronta a concedergli anche un aumento di stipendio portando il suo ingaggio dagli 1,8 milioni ai 2,5 fino al 2024.

Lo spagnolo oggi è il faro della squadra basti pensare che illumina il 95% delle azioni della Lazio, importantissimo anche il gol nel derby per un giocatore mai banale. Un 10 diverso da quelli a cui era abituata la Lazio esterni tutta fascia come Felipe Anderson o seconde punte come Zarate.

Luis è nel centro, gravita ed attira i palloni, verticalizza, detta i tempi e prova la giocata.Da quando è sbarcato a Roma grazie ad una rara svista del Liverpool è sempre stato determinante, gli manca solo il gol da calcio d’angolo che sfiora ripetutamente.

Il calciomercato della Lazio parte da qui dalla difesa dell’asse Luis Alberto – Immobile che tanto sta regalando ad Inzaghi. Il mister  suo vero estimatore che lo ha lanciato quando pochi credevano in lui, l’aumento d’ingaggio un attestato di stima puro nei suoi riguardi, portandolo ad essere il 3° ingaggio più alto della rosa.

Forti gli attestati di stima anche di Ciro Immobile. Il quale ha pensato subito al compagno spagnolo una volta raggiunto il traguardo dei 100 gol.

Bentornato Mago

 

 

Calciomercato – Lazio, scambio Berisha-Kumbulla ?

 

 

Calciomercato -Lazio, Berisha ai saluti

Autore

Cosa ne pensi?