Calciomercato Lazio, possibile un’offerta per De Paul

Lazio, possibile un’offerta per De Paul

Si lavora in ottica calciomercato in casa Lazio, al fine di cercare di programmare la prossima stagione sportiva. Un giocatore che interessa molto ai biancocelesti è il centrocampista dell’Udinese De Paul, che ha da poco rinnovato il contratto con i friulani. L’argentino ha una valutazione di circa quaranta milioni. In caso di addio di Milinkovic – Savic, la società di Lotito si fionderebbe sul ragazzo, così da sostituire nel miglior modo possibile il mediano serbo.

Udinese, le parole di Rodrigo De Paul

Parla il centrocampista di nazionalità argentina, oggetto di molte richieste di mercato, Rodrigo de Paul, per il momento in forza all’Udinese. Il calciatore analizza i motivi che lo hanno spinto a rimanere a Udine in questo mercato di Gennaio, nonostante le molte richieste arrivate in terra friulana. Ecco quindi le parole, le quali sono state rilasciate a TycSports:

“Tutto bene, un po’ di panico qui tra le persone ma noi ci alleniamo regolarmente, abbiamo i medici a disposizione, usiamo le precauzioni del caso. Domenico dovremmo tornare a giocare in casa contro la Fiorentina e tutto poi prenderà il suo corso. Ci hanno detto che si giocherà a porte aperte però domani le possono cambiare. Ci faranno sapere”.

Sul suo futuro: “Alla fine della Copa América dissi che avrei voluto continuare a crescere, giocando la Champions. Alla fine determinate cose non si sono concretizzate. Anche a dicembre-gennaio c’è stato qualcosa però la mia scelta è stata di non cambiare squadra a metà stagione, perché quando cambi a metà campionato serve un periodo di adattamento, per cui ho deciso di restare qui, completare il mio ciclo e a giugno si vedrà”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?