Calciomercato Juventus, ULTIM’ORA c’è l’accordo con il Borussia Dortmund: Emre Can saluta
Calciomercato Juventus, ULTIM’ORA c’è l’accordo con il Borussia Dortmund: Emre Can saluta
Calciomercato Juventus – Emre Can sta per salutare la Juventus. Secondo quanto riportato anche da Tuttomercatoweb, i bianconeri avrebbero trovato proprio in questi minuti l’accordo con il Borussia Dortmund per la cessione a titolo definitivo del centrocampista tedesco: un affare da 25 milioni di euro, bonus compresi. Trovato, dunque, un punto d’incontro tra le pretese di Paratici e l’offerta dei gialloneri, che si assicurano così il centrocampista difensivo, atteso nelle prossime ore in Germania per le visite mediche e la firma.
Si sta per chiudere, dunque, l’avventura di Emre Can a Torino dopo un anno e mezzo: arrivato nell’estate 2018 a parametro zero, il giocatore ha totalizzato 45 presenze (di cui soltanto 8 quest’anno) e 4 gol, senza però riuscire mai a convincere a fondo né Allegri né, soprattutto, Sarri. Per lui, dunque, sarà un ritorno in Bundesliga, dopo aver giocato con Bayern Monaco e Bayer Leverkusen.
Calciomercato Tottenham, si cerca il dopo Eriksen: sondaggio per Bergwijn
Calciomercato Tottenham – Con Christian Eriksen ormai pronto a volare a Milano per firmare con l’Inter, il Tottenham ha cominciato ufficialmente la ricerca di un possibile sostituto, in modo da chiudere entro la fine del mercato invernale. Uno dei nomi sarebbe l’esterno del PSV Eindhoven Steven Bergwijn per cui gli Spurs, come confermato dalla società olandese, avrebbero fatto un sondaggio proprio in queste ore.
Il giocatore è stato seguito da vicino dagli osservatori degli inglesi, con l’esterno che ha totalizzato 16 partite, con 10 reti siglate in campionato. Un nome sicuramente più fattibile rispetto a quello di Gareth Bale, sebbene in Inghilterra siano convinti che sarà lui il grande obiettivo della squadra di Mourinho, ma bisognerà valutare la disponibilità del Real Madrid.
Bergwijn, intanto, non è stato inserito nella squadra che ha affrontato oggi pomeriggio il Twente, finendo così per aumentare i rumours nei suoi confronti.
Calciomercato Inter, Eriksen è a Milano per svolgere le visite mediche