Calciomercato Juventus, si valuta il rinnovo di Matuidi

Juventus, si valuta il rinnovo di Matuidi

Potrebbe essere ancora a Torino il futuro di Blaise Matuidi. Infatti la Juventus sembrerebbe interessata a rinnovare il contratto del centrocampista almeno fino al 2021, per evirare di perderlo a zero.

Le parole di Blaise Matuidi

Parla il giocatore della Juventus Matuidi, dopo la vittoria conquistata dalla sua squadra contro la Roma. Ecco la parole, riprese sul sito ufficiale della società:

“Non era facile giocare qui, contro una grande squadra. Abbiamo fatto bene per 60 minuti, poi abbiamo sofferto un po’ di più, ma l’importante era vincere. Può succedere di soffrire e concedere qualcosa, è il calcio: noi dobbiamo lavorare per stare sempre meglio in campo sia in fase difensiva che in fase offensiva. Abbiamo anche avuto le occasioni per fare il terzo gol, oggi è stata una vittoria importante, ma la stagione è ancora lunga”.

Le parole di Sarri

“Abbiamo giocato bene per 60 minuti. Bisognava mettere in conto un po’ di sofferenzanel giocare qui conto una squadra che ha gamba, accelerazione e tecnica. Era quasi inevitabile. Non mi è piaciuta è stata la gestione del risultato quando invece c’erano i presupposti per fare male: quando siamo riusciti a ripartire in maniera serena siamo andati tre volte in tre contro uno.

Siamo contenti perché abbiamo conquistato tre punti in un campo difficilissimofacendo, per buoni tratti, anche una bella prestazione; oggi abbiamo palleggiato bassi nella nostra zona senza voler andare nella metà campo avversaria e quello è un rischio.

Ramsey e Rabiot stanno facendo bene, danno la sensazione di essere in cresciuta e ogni partita fanno qualcosa in più. Aaron con gli inserimenti ha sempre fatto gol, li ha nel DNA: per un inglese venire a giocare da noi non è semplice, poi lui ha avuto una serie di problemi fisici all’inizio. Era da aspettare e ora mi piace come sta emergendo, sono convinto che farà una grande seconda parte di stagione, come Rabiot

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?