Calciomercato Juventus, si avvicina il rinnovo di Buffon
Juventus, sempre più vicino il ritorno di Buffon
Continua a lavorare in ottica calciomercato la società della Juventus, al fine di cercare di sistemare la rosa in vista della prossima stagione. Un giocatore che è molto vicino al rinnovo è il portiere Buffon, che nel ruolo di secondo ha convinto tutti. Il calciatore potrebbe rinnovare per almeno un’altra stagione, visto che è considerato uno degli elementi cardine dello spogliatoio. Alla fine della carriere dovrebbe entrare nella dirigenza, sigillando così il suo amore per i colori bianconeri.
Le parole del portiere Buffon
Parla il portiere della Juventus Buffon, il quale prova ad analizzare il momento attuale che sta passando la sua squadra. Tanti i temi toccati, con il portiere che si dice molto ottimista in vista del finale di stagione. Ecco quindi le sue parole, le quali sono state rilasciate a Le Iene:
“Rifarei la battuta, era una domanda simpatica, per creare empatia. A San Siro ci sono sempre tanti tifosi cinesi, quella sera era da solo e per farlo sentire a suo agio ho cercato di interagire con lui parlandoci. Ho lanciato un segnale in un momento in cui, specie in Italia, c’è molta intolleranza. Chiedo scusa se qualcuno si è offeso”.
Sul cambio della guida tecnica avvenuto in estate: “Per cambiare pelle era necessario affrontare un percorso diverso, ci vuole tempo. Era giusto provare qualcosa di diverso per raggiungere risultati”.
Sulla difficile corsa Scudetto – “Se l’Inter dovesse andare avanti in Europa League, probabilmente direi la Lazio. Giocando solamente la domenica, potrebbe fare più paura”.
Sul possibile arrivo di Guardiola: “Spero resti Sarri, vorrà dire che avremo vinto qualcosa”.
Sul suo futuro: “Non so fin quando giocherò. Fino a giugno, poi si vedrà”.