Calciomercato Juventus, resta viva l’ipotesi Willian
Juventus, viva la pista Willian
Lavora in ottica calciomercato la società della Juventus, al fine di migliorare la rosa a disposizione del tecnico Maurizio Sarri. Un giocatore che interessa è l’esterno brasiliano Willian, che potrebbe andar via dal Chelsea. Al momento si tratta solo di un’idea, anche se da un momento all’altro Paratici potrebbe piazzare l’affondo decisivo per il calciatore.
Le dichiarazioni
Willian e il Chelsea. Interessanti dichiarazioni del giocatore all’Evening Standard. Il ragazzo brasiliano ha dichiarato di voler continuare la sua esperienza a Londra.
Ecco le dichiarazioni:
“Dal mio canto, io voglio rimanere. Ho ancora un anno di contratto ma voglio restare qui, perché mi piace giocare per il Chelsea. Amo questo club, amo vivere a Londra e anche la mia famiglia lo ama. Sono stato qui per sei anni, è tutto perfetto per me. Ovviamente voglio ancora fare qualcosa qui al Chelsea: vincere la Champions League! Voglio vincere altri trofei qui, voglio giocare altre partite, segnare altri gol. Mi piace lavorare con Lampard. Era un calciatore fantastico, uno dei migliori al mondo, e ora spero possa diventare anche uno dei migliori allenatori. Credo abbia tutto quel che serve per riuscirci. Spero con lui ci sia un cambiamento nella cultura del club, perché sono qui da sei anni e ho già avuto cinque allenatori. Spero possa rimanere qui per molto, molto tempo“