Calciomercato Juventus, prende corpo l’ipotesi cessione per Rabiot
Juventus, prende corpo l’ipotesi cessione per Rabiot
Si lavora in ottica calciomercato in casa Juventus, al fine di cercare di programmare la prossima stagione sportiva. Un giocatore che potrebbe andare via è il francese Rabiot, che in questa prima stagione in bianconero non ha convinto. Anche per questo Fabio Paratici potrebbe inserire il ragazzo in determinate trattative, oppure potrebbe cederlo per circa venti milioni, così da mettere a bilancio una plusvalenza cospicua.
Le parole del centrocampista francese Rabiot
Parla il centrocampista francese della formazione della Juventus Adrien Rabiot, dopo la gara che è stata vinta dai bianconeri contro il Brescia. Il giocatore analizza in maniera lucida l’andamento della partita, che lo ha visto protagonista in alcune occasioni. Infatti, dopo un inizio di stagione balbettante, finalmente Adrien sta riuscendo a giocare con continuità. C’è ancora molto da lavorare, ma la strada intrapresa sembra, almeno per ora, quella corretta. Ecco le parole, che sono riprese dal sito ufficiale della Juventus:
“È stata una vittoria importante per ritrovare fiducia dopo la partita di Verona. Siamo riusciti a esprimere un buon gioco e dobbiamo continuare così, sviluppando rapidamente la fase offensiva.Il ritorno di Chiellini? È il capitano, un giocatore molto importante, che quando è stato fuori ci ha sempre sostenuto. Ora arrivano partite molto importanti e sarà fondamentale con la sua esperienza. Personalmente sono soddisfatto, ho lavorato molto e ora sto trovando una buona continuità Spero di crescere ancora e di riuscire a continuare così. Ora ci aspetta una partita molto importante contro la Spal e poi ci dedicheremo alla gara contro il Lione, una sfida difficile, contro una squadra importante”.