Calciomercato Juventus, possibile la cessione di Rugani allo Zenit
Juventus, possibile la cessione di Rugani
Lavora in ottica calciomercato la società della Juventus, che potrebbe decidere di cedere il centrale difensivo Daniele Rugani. Il ragazzo ha perso posizioni nello scacchiere bianconero, finendo per diventare una semplice riserva. Adesso quindi molte società si sono interessate al centrale, in particolar modo la Zenit San Pietroburgo. I contatti sono già ben avviati, con l’agente del ragazzo che sta trattando per un triennale a 2,5 milioni a stagione. Si dovrà lavorare sulla valutazione di Daniele, ma al momento tutto fa pensare a una buona riuscita dell’operazione.
Le parole di Daniele Rugani
Parla il difensore della formazione della Juventus Daniele Rugani, il quale prova ad analizzare il momento che sta passando, visto che è risultato positivo al Coronavirus. Al momento il giocatore sta bene, essendo senza sintomi. Ecco le parole, rilasciate al canale ufficiale della Juventus:
“Voglio tranquillizzare tutti dicendo che sto bene. Sono sempre stato abbastanza bene, non ho avuto i sintomi gravi di cui si legge. Mi ritengo fortunato anche se è stata una bella botta anche perché sono stato il primo nell’ambiente. Speso sia servito per sensibilizzare tutti coloro che non avevano capito la gravità del problema”.
La prima reazione? “E’ stata una bella botta, mediatamente la notizia ha fatto velocemente il giro di tutto l’ambiente e in tantissimi mi hanno scritto e li ringrazio. Sto bene e sono convinto che ne usciremo bene”.
Una serie tv che consiglio? “Peaky Blinders ed Elite sono quelle che sto seguendo. Poi tra i film consiglio ‘Contrattempo’”.
La persona che ha avuto la maggiore influenza su di me? “Nonostante abbia sempre giocato a centrocampo o in difesa ho sempre avuto Del Piero come idolo. Da tifoso juventino la sua maglietta non è mai mancata”