Calciomercato Juventus, non è scontata la conferma di Douglas Costa
Juventus, non è scontata la conferma di Douglas Costa
Potrebbe anche essere inserito nella lista delle cessioni l’esterno offensivo della Juventus Douglas Costa. Infatti il giocatore non sta vivendo una buona stagione in bianconero, frenato anche da diversi infortuni che ne hanno condizionato il rendimento. Al momento la sua conferma non è così scontata, con la Juventus che, in casa di una buona offerta, potrebbe anche decidere di cedere il calciatore.
Le parole di Douglas Costa
Parla il giocatore della Juventus Douglas Costa. Il ragazzo non ha vissuto un ottimo inizio di stagione, in quanto è stato frenato da alcuni infortuni, che ne hanno condizionato il rendimento. Ecco che nell’ultima gara di Coppa Italia disputata contro l’Udinese, il ragazzo ha segnato una rete, direttamente da calcio di rigore. Si prospetta quindi un nuovo inizio di anno per il brasiliano, chiamato a dimostrare tutto il suo valore. Ecco le parole, che sono state rilasciate a Tuttosport:
“Dybala e Higuain avevano già fatto gol e mi hanno lasciato tirare. È stato un bel gesto, perché dare un contributo con gol e assist è sempre importante. Al di là del gol, comunque, era importante per me accumulare tempo in campo e ritrovare la confidenza con i miei compagni. La priorità di questa squadra è far giocare sempre i migliori, per questo devo tornare al top della forma. Non sono vicino al 100 per cento, ma era importante iniziare a sentire certe situazioni e in poco tempo credo che arriverò al top. Se sto bene gioco come voglio e mi diverto in campo”.