Calciomercato Juventus, Kulusevski sta facendo le visite: a breve la firma
Calciomercato Juventus, Kulusevski sta facendo le visite: a breve la firma
Calciomercato Juventus – Il grande botto di fine anno della Juventus è arrivato. In mattinata, al J Medical è arrivato Dejan Kulusevski, il grande acquisto messo a segno dai bianconeri proprio negli ultimi giorni del 2019, riuscendo a strappare il giocatore alla concorrenza dell’Inter. Un affare fatto in breve tempo, quanto necessario per permettere alla vecchia signora di assicurarsi uno dei più interessanti talenti emersi in questa stagione in Serie A, con una serie di prestazioni devastanti con la maglia del Parma.
Lo svedese firmerà un contratto di cinque anni da 2.5 milioni di euro a stagione. In totale, l’Atalanta detentrice del suo cartellino riceverà una cifra vicina ai 40 milioni di euro, ma il giocatore rimarrà a Parma in prestito fino al termine della stagione, permettendo così al ragazzo di proseguire nella sua crescita prima di essere aggregato alla futura squadra di Sarri.
Juventus, parla il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo
Parla il fuoriclasse portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo. Il calciatore, dopo aver vinto i Globe Soccer Award, ha ringraziato tutta la gente che gli sta vicino e che lo aiuta a mantenere questo livello altissimo di competitività. Cristiano è anche tornato sul gol realizzato contro la Sampdoria, ammettendo che potrebbe saltare anche più in alto rispetto a quanto fatto a Genova. Non si vuole fermare insomma il portoghese, alla ricerca di altri trofei da aggiungere alla sua straordinaria bacheca. Ecco le parole, pronunciato sul palco dei Globe Soccer Award di Dubai:
“Ringrazio la mia famiglia, la mia compagna, mio figlio Cristiano, i miei figli che mi aspettano a casa, il mio agente, miei parenti in Portogallo, i miei amici, i miei compagni della Juve e Del Portogallo – ha detto con orgoglio Cristiano Ronaldo – Dubai la amo e vengo ogni anno”.
Poi Ronaldo è tornato sulla rete contro la Samp: “È stato un gol fantastico. Ho segnato 700 gol, difficile dire quale sia stato meglio è difficile, ma di testa forse è il migliore. Ho saltato 2,56, so che posso andare anche più in alto”.
Leggi anche: Milan, si punta l’attaccante della Spal Petagna come vice Ibrahimovic.