Calciomercato Juventus, Khedira potrebbe andar via

Juventus, possibile la cessione del centrocampista tedesco Khedira

Lavora in ottica calciomercato la società della squadra della Juventus, al fine di migliorare la rosa a disposizione del tecnico Maurizio Sarri. Un calciatore che potrebbe andar via nella prossima stagione è il tedesco Sami Khedira. Il centrocampista è stato fermo ai box per molto tempo, a causa di un infortunio. Adesso sta recuperano la miglior forma, anche se, in vista della prossima stagione, tutto potrebbe cambiare. Fabio Paratici sta pensando di cedere il ragazzo, che ha un contratto molto oneroso. Anche il fattore età ha una componente importante, visto la non più giovane età di Khedira. Al momento si è nel campo delle indiscrezioni, ma una rottura potrebbe essere dietro l’angolo.

Khedira fuori per 3 mesi

In casa Juventus si ferma Khedira per ben 3 mesi. Ecco il comunicato, ripreso dal sito ufficiale della Juventus:

Si è svolto oggi ad Augsburg, in Germania, l’intervento di “pulizia” per via artroscopica al ginocchio sinistro di Sami Khedira.

L’operazione, effettuata dal Dottor Ulrich Boenisch, alla presenza del medico sociale Nikos Tzouroudis, è perfettamente riuscita e il giocatore potrà iniziare da subito le cure riabilitative. I tempi di recupero previsti sono di circa tre mesi”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?