Calciomercato Juventus, interesse concreto per Icardi

Juventus, vivo l’interesse per Icardi

Continua a rimanere vivo l’interesse della Juventus per il calciatore Mauro Icardi. Il giocatore è ora in forza al Psg, ma nella sessione estiva del mercato tutto potrebbe cambiare. Infatti i parigini potrebbero decidere di non riscattarlo, mettendo nei guai l’Inter. Si ragiona ancora in casa Juventus, con la società bianconera che potrebbe decidere di fare un’offerta, per rinforzare il parco attaccanti a sua disposizione.

Calciomercato Inter, ipotesi Chelsea per Icardi

Calciomercato Inter – È ancora tutt’altro che scontata la permanenza di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain per la prossima stagione. L’attaccante argentino ha finora fatto abbastanza bene con i francesi, ma le parti sono ancora ben lontane da un possibile accordo, con il giocatore che non si sarebbe mostrato particolarmente entusiasta della stagione vissuta in Ligue 1.

Secondo il Sun, è questa la ragione per cui il Chelsea avrebbe deciso di farsi avanti, con Lampard che si sarebbe mostrato interessato per l’argentino, che offrirebbe un’opzione in più rispetto ad Abraham. I blues hanno mostrato per tutta la stagione diverse difficoltà nel trovare i gol e assist garantiti lo scorso anno da Hazard e con Giroud destinato a lasciare a parametro zero, resta evidente che servirà un innesto offensivo in estate.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?