Calciomercato Juventus, Higuain resta se si abbassa l’ingaggio
Juventus, Higuain potrebbe restare
Potrebbe anche restare in bianconero l’attaccante argentino Gonzalo Higuain. L’attaccante ama la Juventus e in questa annata sta dando il suo contributo al fine provare a conquistare tutti i trofei disponibili. Nella prossima stagione però la sua conferma non è così scontata. Infatti la società bianconera vorrebbe tenere il ragazzo, che però dovrebbe ridursi l’ingaggio, che per il momento è di 7,5 milioni di euro. Se non si dovesse trovare un accordo allora si potrebbe anche pensare a una cessione.
Le parole dell’attaccante Gonzalo Higuain
Parla l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain, analizzando quali sono gli obiettivi suoi personali e quelli della squadra per questa stagione calcistica. Il ragazzo si è sempre detto felice di essere tornato a Torino, visto che sente la città casa sua. Ecco che le parole, che sono state riprese dal Telegraph:
“Siamo completamente in linea con le idee di Sarri e questo è importante perché mancano solo quattro mesi alla fine della stagione e non possiamo fallire. Puoi farlo ad agosto, che è all’inizio della stagione e puoi recuperare ma non adesso, altrimenti è finita”.Sulla squadra: “Siamo una squadra in grado di vincere anche se giochiamo tutti male. Quello che intendo è che se abbiamo fatto così bene finora e all’improvviso arriva qualcuno e vince titoli al posto nostro, è perché noi ci siamo rilassati”
L’obiettivo Champions: “L’unico sogno che ho è vincerla. Ho giocato nei campionati in cui ho voluto giocare e la mia carriera è stata fantastica. Non ho altro da chiedere o migliorare a parte questo sogno. So che è vietato dirlo ma, alla fine, rende l’idea. Vogliamo vincere tutti la Champions League”.