Calciomercato Juventus, Buffon vicino a rinnovare il contratto
Juventus, Buffon vicino a rinnovare il contratto
Potrebbe anche continuare la storia di Gianluigi Buffon con la maglia della Juventus. Infatti, dopo una breve parentesi di un anno al PSG, il portiere italiano è tornato ad indossare la maglia bianconera, al fine di completare la sua carriera in Italia. In questo momento si sta ragionando, visto che sia la società che Buffon, vorrebbero estendere l’accordo per un altro anno, impostando quindi la nuova scadenza nel 2021.
Le parole del portiere Buffon
Parla il portiere della Juventus Buffon, il quale prova ad analizzare il momento attuale che sta passando la sua squadra. Tanti i temi toccati, con il portiere che si dice molto ottimista in vista del finale di stagione. Ecco quindi le sue parole, le quali sono state rilasciate a Le Iene:
“Rifarei la battuta, era una domanda simpatica, per creare empatia. A San Siro ci sono sempre tanti tifosi cinesi, quella sera era da solo e per farlo sentire a suo agio ho cercato di interagire con lui parlandoci. Ho lanciato un segnale in un momento in cui, specie in Italia, c’è molta intolleranza. Chiedo scusa se qualcuno si è offeso”.
Sul cambio della guida tecnica avvenuto in estate: “Per cambiare pelle era necessario affrontare un percorso diverso, ci vuole tempo. Era giusto provare qualcosa di diverso per raggiungere risultati”.
Sulla difficile corsa Scudetto – “Se l’Inter dovesse andare avanti in Europa League, probabilmente direi la Lazio. Giocando solamente la domenica, potrebbe fare più paura”.
Sul possibile arrivo di Guardiola: “Spero resti Sarri, vorrà dire che avremo vinto qualcosa”.
Sul suo futuro: “Non so fin quando giocherò. Fino a giugno, poi si vedrà”.