Calciomercato Juventus, bloccata la cessione di Rugani

Juventus, cambia la situazione Rugani

L’infortunio del difensore Demiral ha cambiato tutti i piani in casa Juventus. Infatti, fino a qualche giorno fa, Daniele Rugani sembra in uscita, ma adesso il giocatore non dovrebbe più fare le valigie, viste che, di fatto, insieme a De Ligt e Bonucci è l’unico difensore arruolabile. Si prospettano quindi altri sei mesi in bianconero per Daniele, con la prospettiva di essere inserito in lista Champions.

Sampdoria, si lavora per arrivare a Rugani

Si muove sul mercato anche la Sampdoria, alla ricerca di alcuni rinforzi utili per uscire dal una difficile situazione di classifica. Un giocatore che interessa molto è Daniele Rugani, centrale difensivo in forza alla Juventus. Il ragazzo fatica a trovare spazio a Torino, chiuso da Demiral, Bonucci e De Ligt e starebbe pensando di andare via. Secondo quanto riporta Tuttosport, il costo dell’operazione è di 25 milioni di euro, con i bianconeri che accetterebbe un pagamento dilazionato. Si ragiona in casa Sampdoria, con l’operazione che potrebbe anche andare in porto.

Le indiscrezioni in casa Juventus

In lista di uscita adesso c’è anche Daniele Rugani. Il centrale italiano sta giocando pochissimo e anche l’arrivo del suo vecchio mentore Sarri non lo sta aiutando. Infatti Daniele è la quarta scelta, dopo Bonucci, Demiral e De Ligt. La situazione potrebbe complicarsi non appena Giorgio Chiellini tornerà dall’infortunio. Probabile per Rugani anche l’esclusione dalla lista Champions. Ecco che, secondo quanto riporta Tuttosport, la cessione sembra la soluzione migliore per tutti.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Milan, ingaggiato il danese Kjaer.

Autore

Cosa ne pensi?