Calciomercato Juventus, accelerata per Tonali ma Cellino non molla
Juventus, continua la trattativa per Tonali
Potrebbe essere a tinte bianconere il futuro di Sandro Tonali. Infatti la Juventus ha messo gli occhi sul centrocampista italiano in forza al Brescia, che sta disputando un ottima stagione con le Rondinelle. Per ora il presidente Cellino resiste sulla sua valutazione di cinquanta milioni, raggiungibile magari con alcuni calciatore giovani da inserire nella trattativa.
Occhi puntati su Sandro Tonali
Continua a lavora in ottica calciomercato la Juventus, alla ricerca di alcuni possibili rinforzi per migliorare la squadra. Un giocatore che interessa è il giovane Sandro Tonali, che sta facendo una buona stagione a Brescia. Secondo quanto riporta Tuttosport, Fabio Paratici vorrebbe inserire nella trattativa i giovani calciatori Nicolussi Caviglia e Toure, così da abbassare la cifra cash da dare al Brescia.
Le indiscrezioni
Una delle più grandi rivelazioni del Brescia di questa annata è Sandro Tonali. Il ragazzo, paragonato ad Andrea Pirlo, sta stupendo tutti per la sua grande qualità, nonostante la squadra bresciana non navighi in acque tranquille. In estate si scatenerà sicuramente un’asta per il ragazzo, che potrebbe lasciare il Brescia, al fine di spiccare il volo in una grande squadra. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport la base d’asta si aggirerà sui 50 milioni di euro, con Juventus e Inter in prima fila, seguite dal Napoli e anche da società estere, come United e PSG. Non sarà una trattativa semplice, perché discutere con Cellino in sede di mercato non è mai molto facile e il presidente farà di tutto per monetizzare al massimo da questa cessione, così da reinvestire il profitto incassato sul mercato.