Calciomercato Inter, ULTIM’ORA Spinazzola non ha convinto alle visite: rischia di saltare lo scambio con Politano
Calciomercato Inter, ULTIM’ORA Spinazzola non ha convinto alle visite: rischia di saltare lo scambio con Politano
Calciomercato Inter – Sembrava ormai tutto fatto, con i tifosi di entrambe le squadre che attendevano soltanto l’annuncio ufficiale. E, invece, lo scambio tra Inter e Roma per il passaggio in nerazzurro di Spinazzola e di Politano in giallorosso ora è pericolosamente in bilico e solo nelle prossime ore si scoprirà se rischia addirittura di saltare. Mentre Politano svolgeva le regolari visite mediche nella Capitale, indossando anche già la sciarpa di quella squadra in cui aveva già giocato a livello giovanile, a Milano i medici hanno riscontrato diversi problemi con Spinazzola, al punto da costringere a rinviare a domani ulteriori accertamenti e test per capire se quanto notato di sospetto oggi sia effettivamente un ostacolo alle prestazioni in campo del giocatore.
La condizione dell’esterno ex Juventus, infatti, non ha convinto e ora si teme che il ragazzo non passi il test per dimostrarsi sin da subito pronto e a disposizione del tecnico Conte. Secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter avrebbe addirittura proposto alla Roma di modificare la formula dell’affare (prestito con diritto di riscatto al posto dell’obbligo), segnale che qualcosa non ha lasciato convinti i nerazzurri. I dirigenti giallorossi attendono, così come Politano, che rischia di veder saltare una trattativa che pensava fosse ormai di fatto completata.
Domani, dunque, potrebbe essere il giorno della verità. Ma dalle parti della Milano nerazzurra non filtra affatto ottimismo. Con il rischio di far saltare tutto proprio quando si stavano realizzando le ultime formalità, quelle classiche di tante trattative ormai destinate ad andare in porto.
Calciomercato Inter, quasi tramontata la pista Vidal
Calciomercato Roma, resta vivo l’interesse per Suso
Calciomercato Milan, lo spagnolo Suso interessa in Germania
Calciomercato Milan, Rodriguez ha scelto: va al Fenerbahce, a breve l’annuncio
Calciomercato Inter, è fatta per lo scambio Politano-Spinazzola: domani le firme