Calciomercato Inter, si spinge per l’arrivo di Dries Mertens

Inter, si spinge per l’arrivo di Mertens

Lavora in ottica calciomercato la società dell’Inter, al fine di cercare di migliorare la squadra in vista della prossima stagione. Un giocatore che interessa molto è il belga Dries Mertens, che è in scadenza di contratto con il Napoli. Un accordo con la società partenopea sembra lontano e anche per questo Beppe Marotta ha drizzato le antenne. A spingere per la buona riuscita dell’affare vi è anche Romelu Lukaku, compagno di Nazionale di Dries, che vedrebbe di buon occhio la buona riuscita dell’operazione.

Le indiscrezioni

Nonostante la conclusione del mercato sia arrivata ormai due settimane fa, il Napoli continua a lavorare in vista della rivoluzione della prossima sessione estiva. Dopo essersi assicurati Rrahmani e Petagna, gli azzurri stanno lavorando su più fronti e a confermarlo è stato l’esperto di mercato di Sky Luca Marchetti:

Il Napoli non si ferma sul mercato. Dopo avere ingaggiato Petagna e Rrahmani ha messo nel mirino anche Pezzella per la prossima stagione. La dirigenza del club campano farà una sorta di rivoluzione in vista della nuova annata calcistica. Allan è sulla lista dei partenti così come andranno via tanti altri calciatori”.

Ancora bloccata la situazione relativa al rinnovo di Mertens, ma il problema sembra essere legato più a un fattore economico che di volontà di restare del belga: “Dries Mertens, in questo momento, rifiuta le offerte del Napoli. Per il belga non sono soddisfacenti. Ciò però non significa che abbia intenzione di lasciare la Campania. Chiede tuttavia delle garanzie economiche. Vuole un ingaggio importante. Vedremo come andranno le cose nelle prossime settimane. Meret? Al momento Gattuso gli preferisce Ospina e bisogna rispettare le scelte del mister. Boga, Milenkovic o Pellegrini a Napoli? Il primo è possibile, la trattativa è avviata. Milenkovic è difficile da acquistare, costa 50 milioni. Pellegrini è più vicino alla Juventus”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?