Calciomercato Inter, si prova a chiudere per Kumbulla

Inter, si prova a chiudere per Kumbulla

Si lavora in ottica calciomercato in casa Inter, al fine di cercare di sistemare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Un giocatore che interessa molto è il centrale Kumbulla, ora in forza all’Hellas Verona. Il giocatore sta facendo una grande stagione e ha attirato l’interesse di molti club. Anche per questo Beppe Marotta vorrebbe chiudere la trattativa il prima possibile, così da evitare delle possibili aste nei prossimi mesi.

Le indiscrezioni: anche il Napoli su Kumbulla

Calciomercato Napoli – La sconfitta subita ieri sera contro l’Inter per 3-1 ha confermato un fatto davanti a cui nessuno può più chiudere gli occhi: il Napoli ha assolutamente bisogno di sfruttare il mercato di gennaio per migliorare la qualità della propria rosa. Ed è per questo che i dirigenti partenopei si starebbero muovendo molto attivamente in queste ore, con l’obiettivo di garantire a Gattuso i giusti rinforzi in vista della seconda parte di stagione.

L’affare dovrebbe assestarsi attorno ai 18-20 milioni di euro. Il Napoli gode di ottimi rapporti con l’Hellas Verona avendo trattato in questi mesi per Amrabat (poi andato alla Fiorentina). In più, la posizione in classifica molto tranquilla dei gialloblù potrebbe spingere i dirigenti ad accettare qualche cessione illustre a un prezzo importante a costo anche di fare qualche passo indietro in termini di qualità.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?