Calciomercato Inter, si lavora per acquistare Kumbulla

Inter, si lavora per Kumbulla

Lavora in ottica calciomercato la società dell’Inter, alla ricerca di alcuni giocatori per migliorare il parco calciatori. Un ragazzo che interessa è il difensore del Verona Kumbulla, seguito anche da Lazio e Napoli. Marotta ha già incontrato l’agente del ragazzo, oltre a visionarlo di presenza. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, visto che al momento non è stata imbastita una trattativa.

Lazio, per difesa si pensa a Kumbulla

Lavora in ottica calciomercato la società della Lazio, che sta pensando a rafforzare il suo reparto difensivo. Un giocatore che interessa è Kumbulla. Il ragazzo sta disputando una buona stagione a Verona. Per arrivare al giocatore si dovrà superare la concorrenza del Napoli, che ha messo gli occhi sul ragazzo da molto tempo.

Calciomercato Napoli, assalto a Kumbulla

Calciomercato Napoli – La sconfitta subita ieri sera contro l’Inter per 3-1 ha confermato un fatto davanti a cui nessuno può più chiudere gli occhi: il Napoli ha assolutamente bisogno di sfruttare il mercato di gennaio per migliorare la qualità della propria rosa. Ed è per questo che i dirigenti partenopei si starebbero muovendo molto attivamente in queste ore, con l’obiettivo di garantire a Gattuso i giusti rinforzi in vista della seconda parte di stagione.

L’affare dovrebbe assestarsi attorno ai 18-20 milioni di euro, con il Napoli che può godere già di ottimi rapporti con l’Hellas Verona avendo trattato in questi mesi per Amrabat, ormai sicuro rinforzo in vista della prossima stagione. In più, la posizione in classifica molto tranquilla dei gialloblù potrebbe spingere i dirigenti ad accettare qualche cessione illustre a un prezzo importante a costo anche di fare qualche passo indietro in termini di qualità.

Autore

Cosa ne pensi?