Calciomercato: Inter, sfida alla Juventus per…Pogba
Clamorosa bomba di mercato lanciata stamattina sulle colonne di “Tuttosport“: sulle tracce di Pogba, infatti, non ci sarebbe solamente la Juventus, ma sorprendentemente anche l’Inter, che vorrebbe giocare d’anticipo sui bianconeri, grazie anche e soprattutto ai rapporti tra il giocatore francese e il futuro Ad nerazzurro Giuseppe Marotta, che vorrebbe giocare un tiro mancino proprio alla sua ex società .
Ma al momento non sembra esserci alcuna trattativa ufficiale con il Manchester United, ricorda Tuttosport, ma in estate la pista che porta al numero 6 potrebbe diventare bollente soprattutto se la famiglia Zhang deciderà di sposare la linea Marotta.
Un altro grande nome quindi accostato ai nerazzurri, dopo quelli di Modric, obiettivo sempre attuale e Milinkovic Savic. Ma non sarebbe tutto oro quello che luccica, per arrivare a determinati obiettivi forse occorrerà fare qualche sacrificio, e tutte le strade portano a Perisic o Skriniar, su quest’ultimo si parla di un corteggiamento serrato da parte del Chelsea di Sarri.
Calciomercato:Inter, Skriniar nel mirino del Chelsea https://t.co/sVqOJszYUH pic.twitter.com/ElStQHEwi8
— Tuttomercato24.com (@Tuttomercato24C) November 23, 2018