Calciomercato Inter, proposto Rakitic ma Conte vorrebbe Vidal
Calciomercato Inter Rakitic
Calciomercato Inter. Come riferisce Il Corriere dello Sport nei giorni scorsi è stato proposto all’Inter il centrocampista del Barcellona Rakitic. Ma Conte alla proposta non ci pensa perché il suo primo obiettivo resta Vidal. Per lui sarebbe pronta una proposta a gennaio.
CALCIOMERCATO INTER: SI LAVORA PER CHIESA
Si continua a pensare al mercato in casa Inter, iniziando a valutare le possibili trattative future. Una di queste potrebbe riguardare Federico Chiesa, già cercato dai nerazzurri nella scorsa sessione estiva. Il ragazzo, che ha spostato il progetto della Fiorentina, potrebbe decidere di andar via a fine anno, per cercare una nuova sfida in una grande squadra. Ecco che entra in gioco la società milanese, che secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe essere in vantaggio sulla Juventus per il ruolo centrale da offrire a Federico all’interno del progetto. In ogni caso si ragiona su basi molto elevate, in quanto il valore del cartellino è stimato attorno ai 60 milioni.
TENTATIVO PER GIROUD A GENNAIO
Potrebbe essere Giroud il rinforzo tanto atteso da Antonio Conte per il reparto offensivo dell’Inter. Il giocatore francese non sta vivendo una grande stagione al Chelsea, venendo spesso relegato in panchina da Frank Lampard. Ecco che sta meditando di chiedere la cessione, al fine di poter giocare con continuità e non dover rinunciare a Euro 2020. In tutto ciò si inserisce l’Inter, interessata a un profilo di esperienza da ingaggiare, al fine di far rifiatare Lukaku e Lautaro Martinez. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il costo dell’operazione potrebbe aggirarsi sui 6 – 7 milioni per il cartellino, mentre l’ingaggio (8 milioni) sarebbe spalmato su 18 mesi.