Calciomercato Inter, pronti sessanta milioni per Federico Chiesa
Inter, pronti sessanta milioni per Federico Chiesa
Lavora in ottica calciomercato la società della squadra dell’Inter, al fine di cercare di rafforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Un giocatore che interessa molto è Federico Chiesa, esterno offensivo in forza alla Fiorentina. Marotta ha messo gli occhi sul ragazzo e nelle prossime settimane potrebbe decidere di fare un’offerta da sessanta milioni ai viola, con lo scopo di accaparrarsi uno dei migliori talenti del calcio italiano. Si dovrà superare comunque il presidente viola Commisso, che vorrebbe tenere i suoi gioielli per almeno un’altra stagione
Parla Chiesa
Parla il giocatore della Fiorentina Chiesa. Ecco le parole, rilasciate ai microfoni di Viola Channel:
“Entrare al Franchi e vedere il 1° gennaio ben 8.000 tifosi è stata un’emozione incredibile, nessuno se lo aspettava: stiamo vivendo un momento non facile soprattutto per la classifica, ma la vicinanza dei tifosi l’abbiamo sentita. Vogliamo fare bene per noi stessi e per loro”.
Come si sente?
“Vengo da un brutto infortunio alla caviglia e volevo recuperare subito: le vacanze ci saranno dopo, ma adesso penso solo alla Fiorentina. Voglio aiutare la squadra, il mister e la città a risalire la classifica.
Commisso?
“Ci ho parlato spesso e a lungo, Rocco è veramente una persona straordinaria e me lo ha fatto capire bene nelle ultime chiacchierate del 2019. Ho parlato anche con Barone e Pradè e siamo tutti felici, vogliamo il meglio della Fiorentina”.
“Fin dai primi allenamenti il mister ci ha voluto insegnare le prime cose tattiche che vuole, come vuole approcciare la partita e ci ha aumentato gli allenamenti. Lui crede nel lavoro duro come me, speriamo di fare bene insieme per il resto della stagione”.Seguici su Google News.