Calciomercato Inter, parla Marotta: la verità su Cabal

Da giorni, ormai, non si fa che parlare della “clamorosa” soffiata della Juventus ai danni dell’Inter per Juan Cabal. Ma sarà stata davvero una soffiata?

Il colombiano classe 2001 arriva dall’Hellas Verona e ha da poco ufficializzato il suo trasferimento alla Juventus firmato un contratto che lo legherà al club bianconero fino al 2029. Quel che si raccontava, in questi giorni, era di un interesse da parte dell’Inter che avrebbe voluto portare il difensore a Milano. Affare che poi sarebbe saltato a causa della trattativa in sordina con i torinesi.

A tal proposito, Beppe Marotta ha chiarito la situazione. Presente al convegno di Nations Award ai Giardini Naxos. Oltre al tema principale sulla sostenibilità nel mondo dello sport, non è mancata occasione per parlare anche di calciomercato. E anche di Cabal.

“Non abbiamo proseguito il nostro interesse su questo profilo perché, per valutazioni nostre interne, abbiamo preferito fermarci. Abbiamo un organico altamente competitivo e non possiamo dimenticare che confermare il 90% della squadra e mettere tre pedine importanti anzitempo come Zielinski, Taremi e Martinez, rappresenta una garanzia per i nostri obiettivi stagionali.” Queste le parole del neo presidente nerazzurro. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?