Calciomercato Inter, ora Moses è davvero vicino: la conferma arriva da Lampard

Calciomercato Inter, ora Moses è davvero vicino: la conferma arriva da Lampard

Calciomercato Inter – Victor Moses è sempre più vicino all’Inter. L’esterno nigeriano, storicamente pupillo di Conte al Chelsea, sarà infatti l’esterno mancante che arriverà dal mercato di gennaio, prendendo di fatto il posto di Spinazzola, in seguito all’affare saltato con la Roma per lo scambio che avrebbe coinvolto Politano.

La conferma sull’imminenza dell’arrivo di Moses all’Inter è arrivata direttamente dall’allenatore del Chelsea Franck Lampard: “Sta tornando dal suo prestito, ma per andare altrove. I colloqui sono in corso. Giroud? In questo momento non c’è molto altro da aggiungere”.

Nella prima parte di stagione, Moses ha vestito la maglia del Fenerbahce, con cui ha disputato appena 6 presenze in campionato, condite da un gol e un assist. All’Inter, potrebbe arrivare per lui una nuova occasione di rinascita, vista la possibilità di essere nuovamente diretto dall’allenatore che gli ha fatto vivere la miglior stagione della carriera.

Calciomercato Napoli, UFFICIALE preso Rrahmani: arriverà in estate

Calciomercato Napoli – Dopo Demme e Lobotka, il Napoli ha annunciato il terzo rinforzo del suo mercato invernale: attraverso i propri canali ufficiali, i partenopei hanno infatti comunicato l’ingaggio del difensore Amir Kadri Rrahmani dall’Hellas Verona, squadra in cui continuerà a militare in prestito fino al termine della stagione.

Interessante innesto per gli azzurri, che si assicurano così uno dei difensori maggiormente cresciuti in questa stagione. Il giocatore aveva già effettuato le visite mediche negli scorsi giorni e stamattina è arrivato l’annuncio. All’Hellas Verona andranno 14 milioni di euro più 1.5 di bonus, mentre Rrahmani ha firmato un contratto quinquennale da circa 1,8 milioni di euro. Rrahmani, appunto, resterà in prestito alla squadra allenata da Juric fino al termine della stagione.

Calciomercato Napoli, UFFICIALE preso Rrahmani: arriverà in estate

Serie A Lecce Inter 1 – 1, i salentini fermano la corsa dei nerazzurri

Roma News, Spinazzola: “Avevo una grossa carica”

 

Autore

Cosa ne pensi?