Calciomercato Inter, Marotta piomba su Edinson Cavani
Inter, Marotta piomba su Cavani
Arrivano delle importanti indiscrezioni sul mercato dell’Inter, con la società che starebbe puntando con decisione Edinson Cavani. Il giocatore, ora al PSG, non vorrebbe restare al PSG, dove non si trova molto bene. Anche per questo Marotta si è fiondato sul ragazzo, al fine di cercare di intavolare una trattativa e regalare ad Antonio Conte un grandissimo rinforzo in chiave di esperienza e carisma nel reparto offensivo.
Calciomercato PSG, la madre di Cavani: “Se avesse voluto i soldi sarebbe andato in Premier League”
Calciomercato PSG – Non sembrano placarsi le polemiche a distanza tra Atletico Madrid, in particolare modo da parte del proprio presidente Enrique Cerezo, e Edinson Cavani. Cerezo, infatti, ha accusato l’attaccante ex Napoli di essere interessato soltanto ai soldi e per questo motivo sarebbe saltato l’affare già per il mercato di gennaio.
Ai microfoni di AS, però, la madre del giocatore Berta Gomez ha preso parola, rispondendo così al presidente dei Colchoneros:
“Edinson non voleva che i soldi fossero la ragione principale del suo trasferimento, perché altrimenti sarebbe andato al Manchester United, Chelsea o Inter Miami, che hanno fatto delle offerte molto importanti per lui. Mio figlio ha fatto il possibile per far sì che avvenisse il passaggio all’Atletico Madrid.”