Calciomercato Inter, l’agente di Lazaro presente a Newcastle-Chelsea
Calciomercato Inter, l’agente di Lazaro presente a Newcastle-Chelsea
Calciomercato Inter – Confermato l’arrivo di Young e in fase di elaborazione la trattativa per Victor Moses, l’Inter sta valutando il futuro di Valentino Lazaro, finora rimasto ai margini del progetto di Conte. L’esterno ex Hertha Berlino è da tempo in uscita ed è probabile che già nel mercato di gennaio il ragazzo lasci Milano per provare una nuova esperienza, anche considerando la volontà di trovare maggior spazio. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore piace molto in Premier League, in cui lo stanno seguendo Aston Villa e soprattutto Newcastle.
In questo senso, l’agente di Lazaro sarebbe stato individuato a St James’s Park per guardare Newcastle-Chelsea, tra poco in campo: un ulteriore indizio per un trasferimento che sembra ormai imminente.
Calciomercato Everton, Ancelotti vuole… Everton
Sembra quasi una battuta, al limite del paradossale, e invece anche dal Brasile arrivano conferme: l’Everton di Carlo Ancelotti vorrebbe l’esterno del Gremio Everton Soares. Come confermato dal direttore esecutivo del club brasiliano Kamara, i Toffees avrebbero messo nel mirino il giocatore, che già la scorsa estate era stato vicino ad approdare in Premier League, ma con la maglia dell’Arsenal. Non ci sarebbe ancora un’offerta, ma l’Everton si sarebbe fatto sentire e nei prossimi giorni potrebbe presentare seriamente un’offerta, con il Gremio che potrebbe richiedere una cifra attorno ai 40 milioni di euro.
L’esterno piace molto ad Ancelotti, che con il cambio di modulo al 4-4-2 si ritrova ora nella situazione di dover trovare qualche nuovo rinforzo per le fasce, anche per rendere più forte la squadra dal punto di vista numerico. Da qui l’idea di provare a puntare su Everton, protagonista di un’ottima Copa America con il Brasile e considerato uno dei giocatori più interessanti del calcio verdeoro. L’affare, comunque, non sarà facile, perché le richieste del Gremio potrebbero essere ancora più importanti e bisognerà valutare le disponibilità economiche dei Toffees anche a gennaio. Ma, intanto, la situazione paradossale è già diventata virale.