Calciomercato Inter, in estate possibile tentativo per Musso

Inter, occhi puntati su Musso

Lavora in ottica calciomercato la società dell’Inter, alla ricerca di alcuni possibili rinforzi per sistemare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Un calciatore che interessa molto è il portiere dell’Udinese Musso, reputato come il perfetto vice Handanovic, in attesa di prenderne l’eredità. La cifra richiesta dai friulani si aggira sui 20 milioni, anche se sarà possibile inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica.

Udinese, le parole di Musso

Parla il portiere della formazione dell’Udinese Musso, il quale analizza il momento passato dalla sua squadra. Dopo un buon inizio di stagione, il ragazzo ha accusato un leggero calo, dovuto forse alla sua giovane età. Adesso sta ritrovando continuità di prestazioni, dimostrano di essere uno dei migliori portiere che sono presenti nel campionato di Serie A. Ecco le parole, che sono state rilasciare a Udinese Tonight:

“Il periodo di flessione che ho avuto all’inizio del girone di ritorno è stato caratterizzato da un paio di errori per me inconsueti, che un portiere può commettere anche quando sta bene. Non è facile mantenere la calma in questo caso, ci vuole la consapevolezza del lavoro che svolgi ogni giorno e la voglia di superare le difficoltà. L’aspetto che voglio migliorare di più? La mentalità, l’essere di volta in volta più cosciente di ciò che ha bisogno la squadra. La serie A è un campionato di alto livello, dove anche le squadre di bassa classifica vincono. Il nostro approccio mentale resta sempre lo stesso, pensiamo sempre agli aspetti in cui poter progredire. Ai tifosi dico che saremo pronti a dare tutto per tornare alla vittoria”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?