Calciomercato Inter, in chiusura l’affare Young

Inter, in chiusura l’affare Young

Sta per chiudersi in casa Inter la trattativa per Young. Infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’unico ostacolo per la buona riuscita dell’operazione è l’indennizzo da riconoscere allo United. Tra oggi e domani sono attesi l’agente del giocatore e Young stesso, al fine di svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto.

Le indiscrezioni

Dopo la proposta dell’Inter, ora il Manchester United parte al contrattacco per provare a far saltare il trasferimento di Ashley Young ai nerazzurri. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, i Red Devils avrebbero offerto all’esterno inglese un prolungamento dell’attuale contratto di un’altra stagione, portando così la scadenza all’estate 2021 ed evitando così il rischio di perdere il giocatore in estate a parametro zero.

Si attende ora la risposta dell’ex Aston Villa, anche se secondo le ultime novità, il giocatore sarebbe molto tentato da un’esperienza in Italia. L’Inter lo vorrebbe subito, con una proposta di un contratto di un anno e mezzo, ma in questo caso va affrontato il muro messo in piedi dal Manchester United, che non sembra disposto a trattare una cessione dell’inglese già nel mercato di gennaio.

Young è rimasto colpito soprattutto dalla rinascita dei suoi due ex compagni sotto la direzione di Conte, che da anni vorrebbe averlo con sé: nel 3-5-2, Young potrebbe svolgere in maniera ideale il ruolo di esterno a destra, fornendo un’alternativa di qualità a Candreva.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Roma, Cristante: “Vogliamo la finale di Coppa Italia”.

Autore

Cosa ne pensi?