Calciomercato Inter, in bilico il riscatto di Stefano Sensi
Inter, in bilico il riscatto di Sensi
Potrebbe non essere certa la conferma di Stefano Sensi all’Inter. Infatti il giocatore, dopo un buon inizio di stagione, è stato frenato da molti infortuni, che ne hanno limitato l’impiego in campo. Ad essere in bilico vi è anche il riscatto del ragazzo dal Sassuolo, che Marotta che potrebbe anche decidere di non investire più nel centrocampista italiano.
Le parole di Sensi
Dopo la vittoria ottenuta ieri sul Lugano, ha parlato Stefano Sensi ai microfoni di InterTV.
Reduce dal gol proprio all’esordio, queste le parole del centrocampista ex Sassuolo:
“Abbiamo fatto una buona prestazione, non era facile dopo una settimana di duro lavoro. Siamo soddisfatti soprattutto perché abbiamo provato a portare in campo i concetti del Mister. Il gol? Sono felice, è sempre importante partire con il piede giusto e credo di averlo fatto”.
Sul lavoro svolto durante la settimana: “Abbiamo cercato di mettere, sin dal primo giorno, l’intensità che vorremo tenere in campionato. Per far sì che avvenga dovremo continuare a lavorare tanto e concentrarci ogni giorno di più. Cercheremo di dare sempre il massimo. Personalmente è una grande motivazione lavorare con Conte, c’è la voglia di migliorarsi allenamento dopo allenamento”.