Calciomercato Inter, Eriksen ha fatto sapere al Tottenham di volere i nerazzurri

Calciomercato Inter, Eriksen ha fatto sapere al Tottenham di volere i nerazzurri

Calciomercato Inter – Christian Eriksen non ha dubbi: vuole l’Inter già da questo gennaio. E’ questo il messaggio che il fantasista danese avrebbe fatto recapitare alla dirigenza del Tottenham nelle ultime ore, nonostante la convocazione di Mourinho per la sfida di oggi contro il Norwich City.

L’ex Ajax avrebbe infatti incontrato il proprietario Levy per comunicare la sua volontà, nella speranza di dare la spinta decisiva all’affare e riuscire a chiudere entro il gong finale. L’agente di Eriksen Shoots incontrerà nuovamente il proprietario subito dopo la gara con il Norwich per confermare le intenzioni del giocatore di lasciare subito la Premier League per accasarsi nella squadra di Conte. Marotta continua a lavorare sottobanco, c’è ottimismo per la volontà del giocatore, ma meno per quella del Tottenham, non particolarmente incline a lasciar partire già ora il proprio campione.

 

Calciomercato Inter, cominciate le visite mediche di Moses. E ora l’affondo per Eriksen

Calciomercato Inter – Arrivato ieri sera a Milan, Victor Moses sta svolgendo proprio in questo momento le visite mediche previste prima del suo ingaggio con l’Inter. Sarà dunque il nigeriano il sostituto di Spinazzola, dopo che l’affare con la Roma era saltato a causa di alcuni imprevisti con l’ex Juventus proprio nella fase dei test.

Moses ritroverà così Conte, già suo allenatore ai tempi del Chelsea e sotto cui ha vissuto probabilmente la miglior stagione della sua carriera. Gli agenti del giocatore classe 1990, intanto, stanno definendo gli ultimi dettagli, prima della firma che dovrebbe arrivare in giornata.

A questo punto, sta per cominciare l’affondo decisivo per assicurarsi Christian Eriksen dal Tottenham. Il fantasista danese ha già dato il suo ok all’affare, manca l’accordo con i londinesi, a cui è stata offerta una cifra pari a 11 milioni di euro più bonus. Saranno ore decisive, perché bisognerà valutare le intenzioni degli Spurs nel lasciar partire il giocatore già a gennaio, oppure se sarà meglio attendere l’estate anche a costo di perderlo a parametro zero.

Calciomercato Napoli, UFFICIALE preso Rrahmani: arriverà in estate

Calciomercato Napoli – Dopo Demme e Lobotka, il Napoli ha annunciato il terzo rinforzo del suo mercato invernale: attraverso i propri canali ufficiali, i partenopei hanno infatti comunicato l’ingaggio del difensore Amir Kadri Rrahmani dall’Hellas Verona, squadra in cui continuerà a militare in prestito fino al termine della stagione.

Interessante innesto per gli azzurri, che si assicurano così uno dei difensori maggiormente cresciuti in questa stagione. Il giocatore aveva già effettuato le visite mediche negli scorsi giorni e stamattina è arrivato l’annuncio. All’Hellas Verona andranno 14 milioni di euro più 1.5 di bonus, mentre Rrahmani ha firmato un contratto quinquennale da circa 1,8 milioni di euro. Rrahmani, appunto, resterà in prestito alla squadra allenata da Juric fino al termine della stagione.

Calciomercato Inter, ora Moses è davvero vicino: la conferma arriva da Lampard

Autore

Cosa ne pensi?