Calciomercato Genoa, si lavora per la conferma di Perin
Genoa, si lavora per la conferma di Perin
Si lavora in casa Genoa, al fine di iniziare a programmare quella che sarà la prossima stagione sportiva. Un giocatore che dovrebbe essere confermato è il portiere Mattia Perin, arrivato a Gennaio in prestito dalla Juventus. Proprio le ottime prestazioni del ragazzo hanno convinto la società genoana a confermare il ragazzo, che si è dimostrato ancora molto affidabile. Si dovrà comunque trattare con i bianconeri, che potrebbero anche decidere di prolungare il prestito per almeno un’altra stagione.
Le parole di Perin
Parla il portiere del Genoa Perin. Ecco le parole, rilasciate nel corso di un’intervista a Sky Sport:
“Stiamo lavorando per migliorare i nostri punti deboli. Spesso in molti rimaniamo anche dopo la fine della seduta. Il restyling del centro sportivo è stato importante”.
Crede ci sia stata la svolta nelle ultime settimane?
“Sicuramente c’è stata, abbiamo preso punti a Firenze e Bergamo, due campi difficili, poi abbiamo vinto contro il Cagliari. Abbiamo bisogno di risultati del genere, mancava un po’ di fiducia ma adesso l’abbiamo trovata con i risultati ottenuti. Possiamo fare ancora meglio, il mister è molto meticoloso e ci dà molta energia. Vogliamo lottare fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo”.
Fate la corsa sul Lecce?
“No, ci sono anche altre squadre che possono rientrare nella corsa salvezza, non siamo solo noi, la SPAL il Brescia e il Lecce. Pensiamo solo a noi stessi, senza guardare gli altri, altrimenti spenderemo energie inutili. Se facciamo il nostro lavoro ci tireremo fuori dalla posizione di classifica dove siamo adesso”.
Come ha trovato il Genoa?
“Le persone con cui sono cresciuto qui 10 anni sono le stesse, mi vogliono bene. Il centro sportivo è cambiato ed è di primissimo livello. Ringraziamo la società che ha investito tanto. I tifosi ci sostengono sempre, adesso vogliamo migliorare ancora le nostre prestazioni a Marassi. I tifosi sono fondamentali da sempre e ci danno tanta energia”.