Calciomercato Genoa, c’è l’intesa con l’Atalanta per Masiello
Calciomercato Genoa, c’è l’intesa con l’Atalanta per Masiello
Calciomercato Genoa – Andrea Masiello è a un passo dal Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni, i rossoblù avrebbero trovato proprio in queste ore un’intesa di massima con l’Atalanta per assicurarsi il difensore 34enne per circa 2 milioni di euro, sorpassando così la concorrenza della Sampdoria, che aveva pensato all’ex Bari soprattutto se non si fosse sbloccato il ritorno di Tonelli. I bergamaschi, però, avevano fatto intendere di preferire la pista genoana, che avrebbe offerto al giocatore un addio a titolo definitivo.
L’agente di Masiello si incontrerà oggi con la dirigenza rossoblù per definire gli ultimi dettagli del ritorno (Masiello aveva già giocato a Marassi tra il 2007 e il 2008). Dopo quasi 9 anni, dunque, l’Atalanta si prepara a salutare Masiello, che in questa prima parte di stagione ha trovato poco spazio, sancendo di fatto la fine del suo percorso a Bergamo.
Calciomercato Inter, Eriksen ha fatto sapere al Tottenham di volere i nerazzurri
Calciomercato Inter – Christian Eriksen non ha dubbi: vuole l’Inter già da questo gennaio. E’ questo il messaggio che il fantasista danese avrebbe fatto recapitare alla dirigenza del Tottenham nelle ultime ore, nonostante la convocazione di Mourinho per la sfida di oggi contro il Norwich City.
L’ex Ajax avrebbe infatti incontrato il proprietario Levy per comunicare la sua volontà, nella speranza di dare la spinta decisiva all’affare e riuscire a chiudere entro il gong finale. L’agente di Eriksen Shoots incontrerà nuovamente il proprietario subito dopo la gara con il Norwich per confermare le intenzioni del giocatore di lasciare subito la Premier League per accasarsi nella squadra di Conte. Marotta continua a lavorare sottobanco, c’è ottimismo per la volontà del giocatore, ma meno per quella del Tottenham, non particolarmente incline a lasciar partire già ora il proprio campione.
Calciomercato Inter, Eriksen ha fatto sapere al Tottenham di volere i nerazzurri