Calciomercato Fiorentina, si lavora per arrivare ad Amrabat
Fiorentina, si lavora per arrivare a Amrabat
Lavora in ottica calciomercato la società della Fiorentina, che sta trattando con il giocatore, ora in forza al Verona, Amrabat. Si ragiona per trovare l’accordo dal punto di vista economico, per poi concretizzare il tutto nella sessione di Giugno, quando si perfezionerà il trasferimento. Ci sarà poi da trovare l’accordo economico con il Verona, che punta a ricavare dalla cessione almeno venti milioni di euro.
Napoli, si complica l’affare Amrabat
Potrebbe complicarsi in casa Napoli l’affare Amrabat. La società partenopea aveva trovato un accordo con il Verona, al fine di far trasferire il ragazzo all’ombra del Vesuvio nella sessione di Giugno (leggi sotto). Ma ecco che qualcosa è cambiato. Infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sembra che il giocatore preferisca andare all’Inter, che nelle ultime ore ha fatto un’offerta. Ecco che ora è tutto nelle mani del ragazzo, che potrebbe fare saltare un affare che sembrava già bello concluso.
Si punta a chiudere col Verona per Rhamani e Amrabat
A tal proposito, in casa Napoli, si sta lavorando a una doppia operazione col Verona. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, la società di De Laurentiis sta lavorando al fine di portare in azzurro due rivelazioni del nostro campionato, ovvero il difensore Rhamani e il centrocampista Amrabat. Le trattative sembrano in fase avanzaae, con le due dirigenze che stanno lavorando al fine di trovare l’accordo definitivo. Si sta trattando per circa 30 milioni di euro per il cartellino dei due giocatori, anche se Giuntoli vorrebbe cercare di ridurre tale esborso. Per il difensore è pronto un contratto fino al 2025, mentre per il centrocampista si sta ancora lavorando, anche se si parla di un ingaggio quasi raddoppiato. Se la trattativa dovesse andare in porto, si tratterebbe di due importanti tasselli per il Napoli, che riuscirebbe a inserire in rosa due giocatori giovani e pieni di motivazioni.