Calciomercato Fiorentina, manca un milione per arrivare a Duncan
Fiorentina, Duncan è vicino
Lavora in ottica calciomercato la società della Fiorentina. Secondo quanto riporta Sportitalia, è in chiusura l’affare Duncan, visto che manca solo un milione per chiudere la trattativa tra le due squadre.
Le indiscrezioni
Lavora sul mercato la Fiorentina, al fine di cercare alcuni rinforzi per rafforzare la rosa di Beppe Iachini. Il nuovo tecnico è arrivato da poco, quindi deve ancora cercare di capire come adeguare la squadra al suo credo tattico. Ma sembra aver già le idee chiare, soprattuto in tema di rinforzi. Un ragazzo che riscuote molto interesse è Duncan, centrocampista in forza al Sassuolo. Le due squadra stanno lavorando per trovare un accordo, anche se ancora vi è distanza e le cifre vanno limate. L’affare dovrebbe riuscire a chiudersi prima della fine del mercato, ma il tempo inizia a stringere.
Un reparto che va puntellato è quello di centrocampo, dove fino a questo momento la società viola ha un po’ sofferto. Ecco che, secondo quanto riporta Sky Sport, il nuovo mister ha richiesto un giocatore in particolare, capace di dare quantità e qualità nella zona nevralgica. Si tratta del classe 1993 Alfred Duncan, in forza al Sassuolo, dove sta dimostrando le sue capacità. Non sarà ovviamente facile strapparlo ai neroverdi, visto che il ragazzo è uno dei perni della squadra allenata da De Zerbi. Proprio Iachini ha già avuto modo di allenare il ragazzo quando era il tecnico del Sassuolo. La trattativa potrebbe essere impostata a breve, anche se la volontà di cedere da parte del Sassuolo è tutta da valutare, visto che poi i neroverdi dovrebbero trovare un sostituto in poco tempo.