Calciomercato Everton, Silva: “Kean ha il nostro supporto”

Calciomercato Everton, Silva difende Kean

L’esperienza all’Everton di Moise Kean, fin qui, è stata molto complicata. Dopo il poco spazio trovato nelle prime giornate del campionato, con anche delle prestazioni piuttosto deludenti, il centravanti azzurro è finito nel mirino della dirigenza dopo aver mostrato dei comportamenti non professionistici, venendo così anche multato ed escluso.

Le difficoltà di adattamento in Premier League dell’attaccante ex Juventus hanno riacceso le voci di mercato attorno a lui: sono diverse le italiane, infatti, che avrebbero cominciato a contattarlo, nella speranza di riportarlo in patria dopo soltanto pochi mesi dall’addio. Ci hanno pensato in primis Roma e Milan, ma anche altre società non hanno certo disdegnato un possibile rinforzo con il 19enne in attacco.

In conferenza stampa, però, l’allenatore dell’Everton Marco Silva ha fatto il punto sulla situazione, confermando però l’assoluta fiducia della dirigenza nel ragazzo, anche considerando l’importante investimento fatto in estate:

“Moise ha il pieno supporto qui. Lo ha da parte mia e da parte dei compagni. La cosa più importante è ciò che gli ho detto a voce direttamente. Lui vuole giocare in questa squadra e sta lavorando tanto. Ci sono stati diversi giocatori con anche più esperienza di lui, per esempio Fabinho al Liverpool, che sono arrivati in Premier League e non hanno trovato molto spazio all’inizio.”

Everton Norwich Premier League: live streaming TV, pronostico e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?