Primi squilli di Calciomercato per il Catania F.C.

Consigli per gli acquisti….edizione speciale!
Nelle ultime ore è spuntato un Rumors stuzzicante, il Catania starebbe cercando un altro Centravanti, uno che farebbe respirare Roberto Inglese, capocannoniere del Catania, già 4 reti segnati per lui su 10 partite di Campionato (giocate 9)
Ed il nome più caldo è……..
L’ex Attaccante di Sassuolo, Perugia, Bologna e attualmente Spezia.
Diego Falcinelli, centravanti navigato tra A e B, pure una parentesi con la Stella Rossa di Belgrado, dove ha vinto la Coppa nazionale e campionato.
Ha esordito in Champions League con la squadra di Belgrado, segnando gol in Champions e conseguentemente in Europa League.
Diego Falcinelli
Centravanti
Visto il momento no di Montalto (sperando che ritorni quello che tutti conosciamo) ed un Popovic sempre più lontano da Catania.
Perchè no, considerando che a La Spezia è rimasto ai margini della squadra.
Era stato accostato al Foggia nella passata sessione estiva di calciomercato, il Catania sembrerebbe interessato a trovare un sostituto ad Inglese potrebbe essere solo una voce di mercato ma un altro “centravanti” ci vorrebbe come il pane.
Sarebbe lo staffettista ideale di Mister Toscano, si cambierebbe con Inglese, bomber del Catania che sta facendo benissimo.
Tutto dipenderebbe da Diego Falcinelli, accettare o meno a scendere di categoria ma con un progetto di rapida risalita, potrebbe pure accettare.
Sia lui che “Bobby” English, vogliono riscatto per gli ultimi anni di carriera andati cosi cosi!
Inglese sta giocando bene con la “cura” di Mimmo Toscano e sta pure segnando ma un pò di respiro gli si dovrebbe dare
Falcinelli completerebbe il reparto offensivo del Catania F.C.
Di sicuro non c’è nulla ma una cosa è certa, il Catania cerca qualcosa per poter vincere il Campionato
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sul Catania, premi continua a leggere e diventa Follower di Casa Rossazzurra, pagina dedicata ai figli del Vulcano

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?