Calciomercato Chelsea, piace Hakimi per l’out di sinistra
Calciomercato Chelsea, piace Hakimi per l’out di sinistra
Calciomercato Chelsea – Con Marcos Alonso ed Emerson sempre più in dubbio, il Chelsea continua a valutare nuove opzioni per la fascia sinistra. Secondo il Sunday Mirror, i Blues avrebbero ora messo nel mirino il terzino Achraf Hakimi, di proprietà del Real Madrid, ma reduce da un’ottima stagione in prestito al Borussia Dortmund.
Il ragazzo, 21 anni e di nazionalità marocchina, tornerà sicuramente alla casa base alla fine del campionato (a prescindere dal ripresa o meno per l’emergenza Coronavirus), ma non è da escludersi la possibilità di una sua nuova partenza. Lampard, infatti, lo vorrebbe a Londra, ma bisognerà valutare la disponibilità dei Blancos a cedere a titolo definitivo un ragazzo che promette un futuro molto importante.
Calciomercato Bayern Monaco, si valuta ter Stegen per il dopo Neuer
Calciomercato Bayern Monaco – Secondo quanto riportato da Diario Sport, il Bayern Monaco avrebbe già in mente chi potrebbe ricoprire il ruolo di portiere una volta terminata l’avventura di Manuel Neuer, ormai in scadenza nel giugno 2021 e ancora lontano dal trovare un accordo per il rinnovo. Il giornale, infatti, riporta un forte interesse dei bavaresi per Marc-Andre ter Stegen, attualmente numero uno del Barcellona e compagno di Nazionale proprio di Neuer.
I tedeschi avrebbero già aperto dei contatti con i blaugrana per valutare tutte le possibilità per completare l’affare, ma andrà prima risolta la questione legata al contratto di Neuer, per avere la certezza dell’addio sicuro del giocatore. Secondo Diario Sport, l’affare per ter Stegen potrebbe aggirarsi attorno agli 85 milioni di euro: se l’affare andasse in porto, diventerebbe il portiere più caro della storia, superano il trasferimento di Kepa Arrizabalaga dall’Athletic Bilbao al Chelsea.
Coronavirus, Pochesci: “Ripresa campionati? Come credere alla befana”
Juventus News, Douglas Costa: “Aspettiamo che la situazione migliori”
Juventus news, trovato l’accordo per la riduzione degli stipendi