Calciomercato Catania, la Lucchese punta a tre calciatori rossazzurri

Il Catania è ancora in attesa di poter ufficializzare l’accordo con il prossimo allenatore che, a meno di sorprese dell’ultima ora, dovrebbe essere Domenico Toscano. Tuttavia, iniziano a circolare i primi rumors relativi al calciomercato, sia per quanto riguarda i calciatori in entrata, ma anche e soprattutto per quanto concerne le uscite, che inevitabilmente saranno numerose. 

Secondo le ultime indiscrezioni, la Lucchese sarebbe interessata a ben tre calciatori rossazzurri. Oltre alla curiosità espressa già negli scorsi giorni circa i due centrocampisti Riccardo Ladinetti e Diego Peralta, la società toscana avrebbe messo gli occhi anche sull’attaccante etneo Samuel Di Carmine. Un interesse che di certo non dispiacerebbe all’ex attaccante del Verona, che potrebbe avvicinarsi a casa, dato che lui è di Firenze. 

Nell’ultima stagione con la maglia degli etnei, è sceso in campo in 26 occasioni, siglando otto reti, ma avendo spesso a che fare con degli infortuni che lo hanno tenuto spesso lontano dal campo. Difficilmente il Catania ci punterà ancora, per cui l’interesse della Lucchese potrebbe diventare nelle prossime settimane qualcosa di più concreto.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?