Calciomercato Burnley, Trippier: “Voglio ritirarmi nei Clarets”

Calciomercato Burnley, Trippier: “Voglio ritirarmi nei Clarets”

Calciomercato Burnley – Esploso con la maglia del Burnley, Kieran Trippier non ha nascosto che il suo sogno sarebbe quello di tornare un giorno proprio laddove tutto è cominciato. Il terzino 29enne è attualmente un giocatore dell’Atletico Madrid, ma in un’intervista rilasciata al Burnley Express l’ex Tottenham ha fatto sapere di avere le idee chiare su dove concludere la propria carriera:

“Io e Dyche abbiamo un ottimo rapporto, abbiamo contatti tutto il tempo sulla famiglia oltre che sul calcio. Sono sicuro al 100% che tornerò a giocare con loro un giorno. Vorrei ritirarmi, è il mio obiettivo. Voglio giocare ad alti livelli più a lungo possibile, ma saprò quando arriverà il momento giusto. Sarò un giocatore dell’Atletico Madrid per altri due anni, fino a 32 anni e il Burnley è l’unico club per cui tornerei in Inghilterra. Dopo, vorrei cominciare a fare gli studi da allenatore e vorrei allenare al Burnley. Vorrei andare ovunque andrà Dyche.”

Calciomercato Manchester United, attivato il rinnovo di Matic: ora si discute un nuovo contratto

Calciomercato Manchester United – Nemanja Matic sarà un giocatore del Manchester United anche per la prossima stagione. Come confermato da fonti inglesi, i Red Devils avrebbero attivato in queste ore l’opzione prevista nel contratto del serbo per il rinnovo automatico di un’altra stagione, assicurandosi così l’esperto centrocampista anche il prossimo anno, anche alla luce delle ottime prestazioni degli ultimi mesi.

Ora l’obiettivo sarà avviare i contatti per il rinnovo in un nuovo contratto: il giocatore 31enne potrebbe così chiudere la propria carriera al Manchester United, soprattutto se dovesse esserci un miglioramento dello stipendio. Niente addio a parametro zero dunque per l’ex Chelsea, avvicinato più volte anche al nostro campionato negli scorsi anni.

Calciomercato Manchester United, attivato il rinnovo di Matic: ora si discute un nuovo contratto 

Autore

Cosa ne pensi?