Calciomercato Brighton, Locadia vola negli Stati Uniti

Calciomercato Brighton, Locadia vola negli Stati Uniti

Calciomercato Brighton – Rientrato proprio nei giorni finali di calciomercato, Jurgen Locadia si prepara a salutare nuovamente il Brighton. I Seagulls, infatti, hanno comunicato di aver trovato l’accordo per il passaggio in prestito con diritto di riscatto dell’attaccante al Cincinnati: l’affare sarà effettivo dal 12 febbraio, data di apertura del calciomercato statunitense. L’ex PSV potrà essere riscattato entro il 5 luglio.

Arrivato nel gennaio 2018 dal PSV, Locadia non è riuscito ad ambientarsi nell’attuale squadra di Potter, riuscendo a disputare 43 partite con appena 6 gol segnati.

Calciomercato Tottenham – Sembrava poter essere il grande colpo dell’ultimo giorno di mercato e, invece, le strade di Tottenham e Gareth Bale potrebbero addirittura non incontrarsi nuovamente mai più. Lo ha sostenuto Jonathan Barnett, l’agente dell’esterno gallese, in difficoltà anche questa stagione al Real Madrid, ma deciso a dimostrare i proprio valore ancora in Spagna.

“Gareth di nuovo al Tottenham? Non credo proprio, no. È in una posizione davvero privilegiata, quando il suo contratto scadrà si siederà con me e la sua famiglia e deciderà cosa fare. Ma è veramente felice qua. E, a essere realistico, per la gran parte delle squadre è fuori categoria dal punto di vista finanziario. È facile dire “fai a meno di quei soldi e vai a giocare da un’altra parte”, ma non è tutta una questione di soldi. È una questione relativa alla sua vita e i suoi figli, che sono cresciuti a Madrid.”

Insomma, difficilmente Gareth Bale tornerà a giocare al Tottenham, che aveva lasciato nel 2013 per la cifra record di 100 milioni di euro. Nonostante le difficoltà avute nel rapporto con Zidane, il gallese dovrebbe proseguire la sua avventura al Santiago Bernabeu e se lo lascerà sarà soltanto per un altro top club.
Calciomercato Chelsea, Lampard ha bocciato Kepa: in estate arriverà un portiere

  

Autore

Cosa ne pensi?