Calciomercato Bayern Monaco, UFFICIALE arriva Odriozola dal Real Madrid

Calciomercato Bayern Monaco, UFFICIALE arriva Odriozola dal Real Madrid

Calciomercato Bayern Monaco – Con una nota apparsa sui propri canali ufficiali, il Bayern Monaco ha annunciato l’arrivo in prestito dal Real Madrid del terzino Alvaro Odriozola. Il ragazzo, 24 anni, rimarrà ai bavaresi fino al termine della stagione, offrendo ai tedeschi una nuova scelta per la fascia destra e la difesa, quest’anno colpita da un gran numero di infortuni. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili della Real Sociedad e passato ai madrileni nell’estate 2018, ha trovato poco spazio nella prima parte di stagione, con Zidane che l’ha fatto scendere in campo appena 5 volte in tutte le competizioni.

Ora con i tedeschi, Odriozola potrebbe trovare maggior spazio, diventando l’ennesimo giocatore a seguire la tratta Monaco-Madrid.

 

Calciomercato Inter, Eriksen ha fatto sapere al Tottenham di volere i nerazzurri

Calciomercato Inter – Christian Eriksen non ha dubbi: vuole l’Inter già da questo gennaio. E’ questo il messaggio che il fantasista danese avrebbe fatto recapitare alla dirigenza del Tottenham nelle ultime ore, nonostante la convocazione di Mourinho per la sfida di oggi contro il Norwich City.

L’ex Ajax avrebbe infatti incontrato il proprietario Levy per comunicare la sua volontà, nella speranza di dare la spinta decisiva all’affare e riuscire a chiudere entro il gong finale. L’agente di Eriksen Shoots incontrerà nuovamente il proprietario subito dopo la gara con il Norwich per confermare le intenzioni del giocatore di lasciare subito la Premier League per accasarsi nella squadra di Conte. Marotta continua a lavorare sottobanco, c’è ottimismo per la volontà del giocatore, ma meno per quella del Tottenham, non particolarmente incline a lasciar partire già ora il proprio campione.

Calciomercato Inter, Eriksen ha fatto sapere al Tottenham di volere i nerazzurri

Calciomercato Genoa, c’è l’intesa con l’Atalanta per Masiello

Calciomercato Crystal Palace, rifiutata l’offerta del Bayern per Zaha. E Tosun è a un passo

Autore

Cosa ne pensi?