Calciomercato – Bayern Monaco, sfida al Real Madrid per Eriksen

Il futuro di Christian Eriksen è sempre più lontano da Londra, ma la prossima destinazione resta un mistero. Il danese, dopo una turbolenta estate caratterizzata da tante voci e indiscrezioni riguardanti un suo addio, sta da tempo spingendo per lasciare il Tottenham e le esclusioni dell’ultimo periodo potrebbero essere i primi segnali di rottura tra giocatore e società.

Eriksen non ha mai nascosto il proprio interesse per un suo trasferimento al Real Madrid, che in estate lo ha seguito da vicino, rinunciando a un’offerta solo a causa dell’eccessiva richiesta dei londinesi. Con il contratto in scadenza a giugno, però, l’ex Ajax sarebbe ormai disposto ad attendere la prossima estate per liberarsi a zero e passare nella squadra da lui più gradita.

Secondo Sport 1, però, ci sarebbe una nuova pretendente per il giocatore: il Bayern Monaco, infatti, avrebbe avviato i primi contatti con l’agente del danese e potrebbe presto proporre un’offerta al giocatore per anticipare la concorrenza. Kovac stima molto l’ex Ajax, che potrebbe trovare all’Allianz Arena un posto da titolare fisso in una grande squadra. La palla passa ora al giocatore, che potrà prendersi i prossimi mesi per decidere e prendere la scelta migliore.

Autore

Cosa ne pensi?