Calciomercato Bayern Monaco, per il futuro si puntano Parrott ed Henderson

Calciomercato Bayern Monaco, due giovani dalla Premier League

Calciomercato Bayern Monaco – Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Bayern Monaco avrebbe messo nel mirino per il futuro due giovani talenti provenienti dal calcio inglese: Troy Parrott e Dean Henderson.

Due nomi che al momento possono dire poco, ma si tratta di due ragazzi molto stimati dai rispettivi club proprietari dei loro cartellini (Tottenham e Manchester United) e che potrebbero diventare in futuro due stelle del calcio europeo. Motivo per cui i bavaresi starebbero decidendo di muoversi già ora, in modo da assicurarseli subito per farli crescere, per poi lanciarli al momento giusto.

Parrott è un attaccante di 17 anni, fresco di debutto con la Nazionale irlandese. Il ragazzo ha dimostrato di avere dei numeri molto importanti in fase realizzativa nelle giovanili, ma in prima squadra ha finora avuto ben poche occasioni: in questa stagione, infatti, Parrott è sceso in campo soltanto nella sfida di Carabao Cup contro il Colchester, tra l’altro persa dal Tottenham ai calci di rigore. Il giovane attaccante potrebbe ora attendere di vedere se il cambio di panchina con l’arrivo di Mourinho gli offrirà nuove occasioni per giocare. Altrimenti non è davvero da escludere un possibile addio in futuro nemmeno troppo lontano.

L’altro giocatore finito nel mirino è Dean Henderson: l’estremo difensore è di proprietà del Manchester United, ma in questa stagione sta giocando in prestito allo Sheffield United, in cui si è messo in mostra con una serie di prestazioni molto importanti. Nonostante la giovane età, il ragazzo è già finito nel giro della Nazionale maggiore e ora il Bayern Monaco l’avrebbe individuato come potenziale sostituto a lungo termine di Neuer, che si avvicina sempre di più alla fine della propria carriera.

Fortuna Dusseldorf Bayern Monaco Bundesliga: streaming, pronostico e formazioni

Calciomercato Bayern Monaco, pronto l’assalto ad Haaland

Autore

Cosa ne pensi?